tvcc - 4felettroforniture

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

tvcc

SERVIZI OFFERTI
 
 
 
 

TVCC

Cos’è un impianto TVCC
Un impianto di videosorveglianza (TVCC) è composto da diversi dispositivi in grado di accertare e valutare un evento attraverso informazioni visive. L’impianto TVCC ha lo scopo di fornire in tempo reale al personale preposto alla sorveglianza immagini dell’evento e consentire successivamente la ricostruzione.
E’ possibile definire 3 forme teoriche di identificazione:

IDENTIFICAZIONE PERSONALE
L’osservatore identifica con la massima sicurezza qualcosa nella scena. Non si riferisce necessariamente all’identificazione umana ma alla capacità di reperire informazioni o oggetti dettagliati e specifici all’interno della scena.
IDENTIFICAZIONE DELL’AZIONE
L’osservatore ha la possibilità di accertare l’evento che si verifica nel luogo sorvegliato, questo è lo scopo principale dell’impianto TVCC.
IDENTIFICAZIONE DELLA SCENA
In impianti composti da molte telecamere con angoli di visuale e luoghi simili, l’osservatore deve avere la capacità di identificare la scena senza nessun dubbio.

Quando si realizza un impianto TVCC è quindi indispensabile determinare l’identificazione personale di ciò che si vuole vedere, l’azione che si vuole controllare e il miglior angolo di visuale per entrambe le forme di  identificazione.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu